TOP NEWS

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas mattis nisi felis, vel ullamcorper dolor. Integer iaculis nisi id nisl porta vestibulum.

venerdì 21 dicembre 2012

Si puo' fumare in Aereo con la sigaretta elettronica ?

Ryanair Permette di Fumare a Bordo con Sigarette Senza Fumo

 
 
 Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (21settembre) ha annunciato che i fumatori non si devono più preoccupare dei voli di lunga durata senza una sigaretta, dal momento che ha lanciato una nuova gamma di sigarette senza fumo per i passeggeri che sentono il bisogno di fumare senza trasgredire la legge “accendendo una sigaretta” a bordo dell’aereo.
 
In un recente sondaggio più di 24,000 passeggeri Ryanair hanno detto che vorrebbero fumare durante il volo. Tuttavia, fumare sui voli commerciali è stato dichiarato illegale dal 1990 ma ora per soddisfare le richieste dei passeggeri, Ryanair ha presentato le Sigarette senza fumo, simili alle sigarette normali e con un limitato rilascio di nicotina – i passeggeri non devono accendere la ‘sigaretta’.
 
Le nuove Sigarette senza fumo di Ryanair sono disponibili per i passeggeri maggiorenni e sono vendute in pacchetti da 10 a bordo di tutti i voli Ryanair per soli €6.  Le sigarette senza fumo non contengono tossine o sostanze chimiche e sono innocue per chi le usa e per chi gli sta intorno.
 
Stephen McNamara di Ryanair ha detto,
 
“Le tariffe basse di Ryanair, l’impareggiabile puntualità, il minor numero di bagagli persi e la più bassa percentuale di voli cancellati tra le compagnie europee, dà ai passeggeri ciò che vogliono. Ora per aiutare i passeggeri ai quali piacerebbe fumare e che hanno difficoltà a viaggiare in aereo per un paio d’ore senza assumere nicotina, Ryanair ha lanciato le Sigarette senza fumo.
 
Le sigarette senza fumo di Ryanair rilasciano un livello di nicotina simile a quello contenuto nelle sigarette normali e sono disponibili in pacchetti da 10 per soli €6. Dal momento che queste sigarette senza fumo non causano fastidio agli altri passeggeri e possono assicurare un volo più piacevole e senza stress a tutti i passeggeri, i non fumatori non dovranno più lottare con i fumatori lunatici
quando hanno bisogno di nicotina.”
 
 
Chris Parsons, Direttore di Smokeless ha detto,
 
“Ryanair è ancora prima – ora è anche la compagnia aerea preferita dai fumatori.”
 
 
Nota
 
Questo prodotto non deve essere confuso con la sigaretta elettronica che è molto più costosa, necessita di ricarica ed emette un vapore simile al fumo delle sigarette.

0 commenti: